Vodafone

Il Natale è trascorso da tre giorni ma per i clienti Vodafone non si fermano le occasioni da non perdere. In queste ore successive al 25 dicembre, il gestore britannico ha confermato la stragrande maggioranza delle promozioni disponibili. Tutti coloro che sono iscritti allo speciale programma Vodafone Happy avranno ancora la facoltà di ricevere questi due doni.

Vodafone, due bonus con DAZN e Flixbus a costo zero

Il primo regalo che vi mostriamo è quello relativo a DAZN. Gli utenti Vodafone che ancora non hanno un piano attivo per DAZN possono sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma streaming con la ricezione di due mesi gratuiti al posto di uno.

Prendere parte a questa promozione è molto semplice. Gli utenti dovranno soltanto collegarsi con il sito ufficiale di Vodafone (qui è disponibile il link) per poi avanzare con la procedura guidata. Chi è interessato potrà attivare un account completo con annessi servizi dell’HD e della condivisione schermi. Una volta conclusa la promo di due mesi, il costo di DAZN torna ad essere di 9,99 euro al mese.

Nella seconda promozione, il protagonista è Flixbus. Una parte degli utenti Vodafone ha diritto ad buono sconto del 15% per effettuare viaggi entro e non oltre fine febbraio. Questa particolare iniziativa è valida solo per gli abbonati che possiedono un codice fiscale straniero. Allo stesso modo gli interessati dovranno avere attiva la promozione ricaricabile C’all Global.

Articolo precedenteTruffa PostePay: nuovo SMS minaccia il blocco delle carte
Articolo successivoOfferte 3 Italia, Vodafone, TIM e Wind: le migliori da attivare nel 2019