Tutti i consumatori in possesso di una Playstation e di un abbonamento Playstation Plus, a Gennaio avranno numerosi vantaggi; è fra questi, vogliamo informarvi che l’azienda Sony, ha rivelato quali giochi saranno disponibili nel 2019. Stiamo parlando di giochi completamente gratuiti dove l’utente non dovrà sostenere alcun costo.

Giochi gratis disponibili già da Gennaio 2019

Fra i tanti disponibili, vogliamo citarvene qualcuno:

  • Steep è il gioco che descrive meglio questi mesi freddi e invernali; è un gioco sportivo che permette al giocatore di saltare sci, snowboard e planare con un parapendio; inoltre, l’ultimo aggiornamento, include contenuti dedicati alle olimpiadi.
  • Portal Knights, un gioco perfetto per gli amanti di Minecraft, da cui trae parecchi aspetti; è un sandbox colorato e molto divertente, già disponibile dal 2017 e anticipato nel 2016.
  • Fallen Legion: Flames of Rebellion è un divertente gioco di ruolo d’azione, in cui è presente numerose battaglie, e le scelte fatte dal giocatore influenzano il regno.
  • Super Mutant Alien Assault è un gioco composto da stanze randomizzate, in cui il giocatore, deve liberare il suo cargo spaziale da alieni radioattivi.

I contenuti di Dicembre disponibili nel PS Plus sono ancora disponibili, incluso Soma; la società Sony ha comunicato già da qualche settimana che saranno eliminati i giochi per PlayStation Vita PlayStation 3 dopo il mese di Febbraio 2019.

Anche l’azienda Microsoft, da qualche giorno ha rivelato quali saranno i giochi gratis disponibili da Gennaio, solo per gli utenti iscritti al servizio Games with Gold; dando la possibilità ai suoi clienti e ai possessori di una XBox One e una Xbox360, di recuperare quattro imperdibili giochi a costo zero.

Articolo precedenteInstagram, il test dello scorrimento orizzontale diventa pubblico e causa il caos
Articolo successivoSony Xperia XA3 Ultra, dettagli interessanti: rivelate le colorazioni e il prezzo