Amicizia è condividere, e perché non condividere, allora, un abbonamento Netflix Premium e poter in questo modo vedere tutti i contenuti in Full HD per soli pochi euro al mese?

Netflix: abbonamento Premium a soli 3,50 euro al mese grazie a questo trucco

Si tratta di un trucco davvero semplice e di una procedura legale che permette a più persone di condividere uno stesso abbonamento Netflix Premium e risparmiare dunque qualche euro rispetto al prezzo totale del canone mensile. Grazie al piano Premium di Netflix, infatti, tutti i contenuti del catalogo del servizio di streaming possono essere visti alla qualità del Full HD da un massimo di quattro dispositivi connessi contemporaneamente. Ciò significa che, se si vuole, si può scegliere di condividere l’abbonamento Netflix con altre tre persone, ognuna delle quali avrà il proprio profilo personale e di conseguenza verranno salvati i progressi di ognuno, nonché tutti avranno il proprio circuito di suggerimenti proposto da Netflix, analizzando i gusti di ogni profilo. Così facendo, sarà possibile usufruire di un abbonamento Netflix Premium per soli 3,50 euro al mese, visto che il prezzo intero del pacchetto sarebbe di 13,99 euro.

Netflix: è in arrivo in Europa il nuovo abbonamento settimanale

Se si è invece alla ricerca di una soluzione che consenta di vedere tutti i contenuti Netflix per un periodo limitato di tempo, non dovendo quindi obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento mensile per un servizio che non viene in realtà usufruito così tanto, allora siamo lieti di annunciarvi delle buone notizie: sta infatti per arrivare in Italia una nuova strategia tariffaria che permetterà di usufruire degli abbonamenti Netflix nella loro versione settimanale. Le tariffe saranno dunque di 2,49 euro per il piano Base; 2,99 euro per il piano Standard; e 3,99 euro per il piano Premium.

Articolo precedenteGli SMS si prendono la rivincita su Whatsapp e Telegram
Articolo successivo3 Italia: ALL-IN Master Digital è l’offerta da 40 giga a 6,99 euro per tutti