Netflix Gratis Vodafone 3 Italia

Avere Netflix gratis è probabilmente una delle chimere più bramate del 2018, ma ora possiamo davvero ottenerlo a zero euro grazie a due promozioni di 3 Italia e Vodafone.

La questione interesserà chi è già cliente abituale di Netflix, anche se purtroppo dobbiamo avvisarvi che i mesi gratuiti sono riservati ai soli utenti Tre Italia e Vodafone. I due operatori nazionali hanno infatti deciso di regalare tre mensilità di abbonamento Standard se rispettano delle condizioni specifiche.

Partendo da 3 Italia, gli utenti dell’operatore dovranno aver attivato un’abbonamento della serie 3Fiber tra aprile e luglio 2018. Se così fosse, avranno modo di riscattare un codice visitando semplicemente il sito dell’operatore.

Nel caso di Vodafone, invece, i clienti che hanno attivato la Vodafone TV entro il 31 marzo potranno beneficiare della promo di Netflix. Questa ultima attivazione ha un vincolo di 24 mesi e per ottenere il codice si deve aspettare la comunicazione dall’operatore.

Netflix gratis anche per i nuovi clienti?

Anche senza l’ausilio di promozioni di operatori telefonici, i nuovi clienti di Netflix possono e devono approfittare della prova gratuita. La piattaforma offre un servizio straordinario che consente ai suoi clienti di cimentarsi in vere maratone sul divano per vedere i film e serie tv che si preferiscono. Un ricco catalogo vi aspetta, vi basterà infatti aprire l’applicazione o il sito web per avere tutto a portato di mano.

Per chi rimane soddisfatto da questa prova di tre mesi, inoltre, Netflix vi inviterà a non perdere la possibilità di rinnovare l’abbonamento scegliendo tre tipi diversi di canone: Base, Standard o Premium. 

Articolo precedenteLe migliori piattaforme streaming del 2018: non solo Netflix, ma una per ogni gusto
Articolo successivoInstagram, il test dello scorrimento orizzontale diventa pubblico e causa il caos