Kena Mobileprezzi ridotti all’osso di Kena Mobile continuano ad entusiasmare tutti i clienti votati al risparmio e all’attivazione di SIM ricaricabili veramente low cost. I fortunati possessori di un numero di Iliad MVNO possono ancora accedere alla Kena Xmas, la promozione da soli 5,99 euro al mese con annessi contenuti di altissimo livello.

Gli operatori virtuali si stanno lentamente dimostrando sempre più all’altezza delle aspettative della community italiana, in pochissimo tempo sono riusciti a colmare il gap con la concorrenza, arrivando addirittura a proporre offerte più appetibili delle aziende tradizionali nostrane.

Un chiaro esempio, anche se comunque in versione operator attack, è dettato dalla Kena Xmas. La promozione in questione richiede il versamento di un canone fisso di soli 5,99 euro al mese, con il quale arrivare ad accedere a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati per chiamare chi si vuole e 100 SMS da inviare ad amici e parenti.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas è la promozione da soli 5,99 euro in versione operator attack

L’attivazione è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad o da operatori virtuali (inclusi ho.Mobile PosteMobile), con un costo iniziale di 1 euro. La spedizione è l’acquisto della SIM ricaricabile sono da ritenersi completamente azzerati, di conseguenza l’unica altra spesa da sostenere sarà relativa alla prima ricarica per coprire le mensilità da corrispondere anticipatamente.

La SIM ricaricabile può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale, salvo il rispetto delle condizioni indicate in precedenza. I rinnovi sono sempre su base mensile, con addebito diretto del canone fisso sul credito residuo.

Articolo precedente5G: ile tariffe di Tim e Vodafone saranno più basse rispetto a quelle europee
Articolo successivoWhatsApp è un lontano ricordo: ecco l’app che invia messaggi senza connessione