CoopVoce: la promo di fine anno distrugge la concorrenza con tutto senza limiti a 8 euro

CoopVoce ha in dotazione alcune offerte già da diverso tempo ma la trafila che il gestore ha dovuto attraversare non è stata esente da problematiche di vario genere. Ovviamente il primo problema è stato rappresentato dalla fama, visto che altri gestori sono molto più conosciuti.

In molti fra gli utenti hanno deciso ugualmente di crederci ma non tutti sono rimasti soddisfatti. Le promozioni di CoopVoce con non molti contenuti al proprio interno, hanno portato moltissime persone a scegliere altre soluzioni con più minuti, SMS o giga. Ora però l’azienda sembra essersi adeguata e la gara sarebbe pronta ad entrare nel vivo.

 

CoopVoce: gli utenti ora possono gioire, ecco una promozione davvero con i fiocchi e con tanti contenuti

Non tutti i gestori godono della stessa cassa di risonanza ed uno di questi è sicuramente CoopVoce. Il provider che nasce da un’idea passata per la mente del marchio Coop ha dato prova di poter stare nel mondo della telefonia mobile.

Infatti dopo aver proposto alcune promo con pochi contenuti al proprio interno, ecco arrivare l’offerta che in molti sicuramente terranno d’occhio. Si tratta della nuova Chiama Tutti Top, promozione che con il costo di soli 8 euro al mese permette di avere qualsiasi contenuto. All’interno dell’offerta ci sono infatti minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i numeri di ogni gestore, SMS senza limiti verso tutti ed anche 20 Giga in 4G verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento di fine anno con la Serie A che ritorna
Articolo successivoNetflix, ecco l’offerta di Capodanno con le migliori serie tv a costo zero