CHUWI Herobook

CHUWI, il produttore cinese specializzato in tablet, dispositivi 2in1 e personal computer, ha finora ampliato la sua gamma di notebook lanciando CHUWI LapBook SE, CHUWI LapBook Air e altri laptop con sistema operativo Windows 10. Nonostante questo, i numeri uno dell’azienda sono pronti a presentare un altro laptop: CHUWI Herobook.

CHUWI Herobook è il nuovo laptop dell’azienda cinese che sempre più spazio si sta ritagliando nel nostro Paese, un dispositivo che verrà lanciato il prossimo mese sul mercato cinese e su quello internazionale. CHUWI, infatti, vende moltissimi dei suoi prodotti in Italia attraverso Amazon, appoggiandosi proprio alla logistica di quest’ultimo.

 

CHUWI Herobook, alcune caratteristiche tecniche in anteprima

Il notebook si presenterà agli occhi degli utenti con un corpo dal design premium oltre che estremamente studiato nelle dimensioni. La scocca, completamente in alluminio, è stata progettata per offrire la migliore praticità ed esperienza di utilizzo in tutte le condizioni. Al suo interno vi è incastonato uno schermo da 14.1 pollici.

Un pannello di cui non si conosce ancora la risoluzione ma che gli ingegneri hanno trattato per eliminare qualsiasi abbagliamento. Il display, così come tutte le altre componenti, sarà alimentato da una batteria ad alta capacità da 38 Wh. Questa, a conti fatti, dovrebbe assicurare un’ottima autonomia anche con un utilizzo intenso.

Il cuore di CHUWI Herobook sarà invece il processore Intel Quad Core di nuova generazione Atom X5. Una CPU supportata nelle operazioni dalla scheda video Intel HD Graphics N3000 oltre che da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non sappiamo l’hardware utilizzato per questi banchi di memoria ma confidiamo che siano veloci.

Il notebook avrà poi una tastiera full-size e la migliore connettività. Nello specifico, CHUWI Herobook avrà da offrire porte mini HDMI, USB 3.0, USB 2.0, una porta DC per ricarica rapida della batteria, il jack audio da 3.5 millimetri per l’inserimento delle cuffie e uno slot per le schede MicroSD così da poter espandere la memoria.

Una dotazione hardware che come sempre sarà offerta con il solito vantaggioso rapporto qualità prezzo.

CHUWI Herobook

Articolo precedentePassa a ho. Mobile e richiedi l’offerta speciale da 5,99 euro al mese
Articolo successivo5G: Iliad, TIM, Vodafone e Wind e 3 Italia causeranno effetti collaterali