VodafoneL’ultimo spettacolare regalo di Natale pensato da Vodafone per la propria clientela è un anno di abbonamento gratuito alla televisione on demand Infinity. Alcuni fortunati e selezionati clienti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo, senza compiere azioni particolari o essere in possesso di requisiti speciali.

Come molte volte accade, in determinati periodi dell’anno gli operatori telefonici selezionano una ristretta cerchia di utenti, proponendo loro l’attivazione di particolari promozioni o ancora meglio opzioni a prezzi decisamente concorrenziali.

Nel corso delle correnti festività natalizie, con un’abile campagna ed operazione di marketing Vodafone sta sottolineando la propria collaborazione con Infinity proponendo l’accesso gratuito per 12 mesi ad alcuni clienti.

 

Vodafone: ecco come Infinity viene proposta gratuitamente ai clienti

Il funzionamento della campagna promozionale è veramente semplice, con un messaggio informativo diretto al numero interessato l’operatore telefonico collega un link tramite il quale è possibile richiedere le credenziali necessarie. Dopo aver effettuato la registrazione potrà accedere per 12 mesi a costo azzerato a tutti i contenuti di Infinity.

Questi è un servizio di streaming online, quindi accessibile esclusivamente tramite connessione internet e applicazione dedicata, tramite il quale godere di una infinità di Serie TV pellicole cinematografiche (non sempre aggiornatissime). In genere il costo di un abbonamento è di 5,99 euro al mese, ma grazie a Vodafone sarà proprio possibile risparmiare complessivamente addirittura 72 euro.

Ricordiamo che la campagna promozionale descritta nell’articolo è da considerarsi valida esclusivamente su invito, l’utente che non riceverà il messaggio informativo non potrà sfruttarla sul proprio numero di telefono, allo stesso modo non è cedibile a terzi.

Articolo precedenteFalla 4G: crolla la sicurezza mettendo a rischio conti correnti e Whatsapp
Articolo successivoEsselunga: lo Speciale Multimedia è parte del miglior volantino dell’intero 2018