TIMPer tutte le vacanze natalizie, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile hanno l’opportunità di incrementare il bundle di giga in 4G inclusi nella propria offerta grazie ad una serie di opzioni aggiuntive a prezzi decisamente interessanti.

Indipendentemente dalla promozione TIM in proprio possesso (qui per alcuni esempi), direttamente dall’interno dell’area fai da te o dall’applicazione mobile, il cliente può scegliere tra Giga ExtraGiga Week Giga Day.

La prima soluzione prevede 6 giga di traffico dati in 4G al mese, con rinnovo automatico, al prezzo di 5,99 euro. Riducendo invece il tempo di disponibilità, il consumatore può decidere di puntare alla Giga Week, con 10 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, da utilizzare entro i 7 giorni successivi al costo di 4,99 euro (no rinnovo automatico).

 

TIM: ecco come aumentare il bundle di giga mensili della propria offerta

L’ultima proposta è invece rivolta al cliente alla ricerca di una soluzione che gli permetta di sfruttare tutti i giga esclusivamente nella giornata di attivazione. La Giga Day ha un costo di 1,99 euro e prevede infatti 10 giga di traffico da consumare entro le successive 24 ore (no rinnovo automatico).

Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono da considerarsi attivabili da ogni consumatore sul suolo italiano in possesso di una SIM ricaricabile di TIM. Nella maggior parte dei casi non è previsto il rinnovo, pertanto alla scadenza del periodo promozionale non sarà più possibile sfruttarla o acquistarla nuovamente. Ricordiamo inoltre che i giga non consumati non si accumuleranno, verranno disattivati completamente.

Articolo precedenteNetflix: la novità del 2019 è l’abbonamento Premium a 3,50 Euro mensili
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una novità incredibile per tutti