Tim

Anche nel 2019 l’operatore Tim ha deciso di essere il nuovo ed unico sponsor del Festival della Canzone Italiana. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, si svolgerà dal 5 al 9 febbraio 2019 a Sanremo.

La direzione artistica del Festival ha scelto, per il secondo anno consecutivo, che sarà presentato dall’apprezzatissimo Claudio Baglioni. Il cantante quest’anno sarà anche impegnato con il suo tour “Al Centro”, per festeggiare i suoi 50 anni di carriera. I clienti Tim possono vincere alcuni biglietti per assistere al Tour, scopriamo come.

 

Tim mette in palio alcuni biglietti per il Tour di Claudio Baglioni

Il tour del cantante è iniziato lo scorso settembre 2018, andato in onda in prima serata anche sabato 15 settembre su Rai 1. Anche in quel caso era presente l’operatore Tim, come sponsor ufficiale. Nel mese di ottobre 2018 l’operatore ha deciso di annunciare di essere sponsor dell’intero Tour, che in molte città è già sold out. Per questo motivo le date sono state successivamente raddoppiate.

Tim, attraverso le sue pagine ufficiali, ha annunciato il ritorno a partire dal 21 gennaio 2019 fino all’11 aprile 2019, del suo concorso “vinci il tour di Claudio Baglioni con Tim”, dedicato a tutti i suoi clienti. Quest’ultimi hanno infatti la possibilità di vincere due biglietti per assistere ai concerti che si terranno tra il 16 marzo e il 24 aprile 2019.

L’iniziativa è dedicata a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore e per partecipare basta rimanere clienti dell’operatore per tutto il periodo dell’iniziativa ed iscriversi gratuitamente al programma di fidelizzazione Tim Party. I clienti Tim che vogliono partecipare, dovranno effettuare l’accesso al sito dedicato e visitare la sezione “gioca e vinci“. Ogni cliente, in base agli anni di fedeltà, avrà diverse chance per vincere. Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale per scoprire tutte le altre informazioni.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram: adesso è possibile inviare messaggi anche senza una connessione
Articolo successivoNetflix cancella nuove Serie TV: gli utenti rispondono chiudendo i loro account