SkyIl prezzo da saldo arriva ufficialmente anche in casa della più importante pay TV in Italia, in occasione delle festività natalizie, a fianco della soluzione che prevede l’assegnazione delle credenziali di accesso a DAZN, ecco spuntare un abbonamento a veramente interessante e alla portata di ogni singolo consumatore.

Come ampiamente descritto in altri articoli, tutti gli utenti che attiveranno l’opzione Sky Q sul proprio contratto di abbonamento, entro la fine delle festività correnti, riceveranno in cambio 3 mesi di accesso gratuito ai contenuti di DAZN. La visione sarà possibile esclusivamente tramite la connessione internet e applicazione dedicata, in genere comunque pre-installata nei decoder aziendali.

I nuovi clienti che vorranno provare il servizio sulla propria pelle potranno sfruttare una delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi anni.

 

Sky: grandissimi contenuti a soli 29,90 euro al mese

Con una spesa fissa mensile (per i primi 12 rinnovi) di soli 29,90 euro, i consumatori potranno accedere ai pacchetti TV (con annessi programmi d’intrattenimento e serie TV), Famiglia (inclusi documentari e cartoni animati), nonché Cinema (con tantissimi canali e pellicole cinematografiche).

Il costo iniziale da sostenere, inoltre, è di 99 euro, a cui aggiungere eventualmente la posa della parabola satellitare. Va inoltre ricordato che la trasmissione avverrà proprio via satellite, non tramite connessione internet o digitale terrestre; grazie a questa peculiarità, l’abbonamento di Sky includerà al proprio interno anche il servizio Sky Q con accesso ai contenuti anche in 4K HDR (ovviamente con televisione compatibile, non con tutti i dispositivi in commercio).

L’attivazione è alla portata di ogni singolo consumatore direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteDAZN, nuovo accordo siglato: con questa promo il calcio è a costo zero
Articolo successivoIliad, nel 2019 gli utenti saranno felici: così saranno risolti i problemi di rete