PlayStation Classic a un prezzo bomba su Amazon

Buone notizie per gli appassionati di videogiochi ma soprattutto per tutti coloro che amano il mondo PlayStation. Amazon ha appena messo in sconto la nuova PlayStation Classic, la console che riproduce in miniatura la prima console PlayStation. Un oggetto di culto che viene venduto con 20 giochi originali pre-caricati.

Identica nell’originale in tutto, tranne che per le dimensioni più contenute, basterà premere il pulsante d’accensione per tornare a sentire l’iconico suono di avviamento e iniziare a giocare con alcuni titoli che hanno fatto la storia dei videogame moderni. Tra questi troviamo Metal Gear Solid, Grand Theft Auto e Resident Evil Director’s Cut.

 

PlayStation Classic, la console regina a soli 59.99 euro

Tutto questo, fino ad esaurimento scorte, potrà essere portato a casa a soli 59.99 euro. Una cifra irrisoria e alla portata di tutti offerta da Amazon rispetto ai 99.99 euro di prezzo consigliato al pubblico da Sony Italia. Uno sconto, a conti fatti, del 40% che permette di risparmiare ben 40 euro.

PlayStation Classic su Amazon viene contrassegnata con disponibilità immediata per cui non esitate e approfittate immediatamente dell’offerta. La piccola console viene venduta e spedita direttamente da Amazon, il che significa tempi di spedizione decisamente ridotti ma soprattutto una delle migliori garanzie.

Non sappiamo quando terminerà l’offerta che, per dovere di cronaca, dobbiamo dirvi che è stata abbracciata anche da altri store online e catene di elettronica di consumo come MediaWorld. Tuttavia, se preferite l’esperienza di acquisto di Amazon con il pacco che in pochissimo tempo verrà recapitato a casa vostra, completate l’acquisto da questo link.

La confezione di vendita, per chi non lo sapesse, comprende la PlayStation Classic, due controller cablati originali con i quattro tasti laterali, un cavo HDMI per il collegamento al televisore e una memory card virtuale per il salvataggio dei check point dei giochi.

Articolo precedenteRecensione iPhone XR: nulla da dire ma costa troppo
Articolo successivoGoogle Chrome ha una funzione segreta che in pochi conoscono: scoprila subito