Netflix

Moltissimi fan stanno aspettando con ansia la prossima puntata interattiva della serie TV Black Mirror, che andrà in onda domani 28 dicembre 2018 sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix.

La serie TV Black Mirror si differenzia dalle altre serie perché ogni episodio è diverso dall’altro, con nuovi personaggi e nuove trame. L’episodio che andrà in onda domani, è un episodio speciale in occasione delle festività natalizie.

 

Balck Mirror: domani sbarca un episodio speciale su Netflix

La quinta stagione è in fase di realizzazione al momento, ma secondo le ultime indiscrezioni della rete, domani 28 dicembre 2018 sbarcherà un episodio speciale sulla piattaforma. Black Mirror esplora il futuro imminente della nostra società, dove ad un certo punto la tecnologia prenderà il sopravvento su tutti noi. Restando sul tema della tecnologia, l’episodio di domani, sarà il primo interattivo.

La notizia è ormai di dominio pubblico da qualche mese, diffusa proprio dal colosso dello streaming, anche se al momento non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale. In questi giorni è apparso il banner pubblicitario del nuovo episodio, senza rivelare alcun dettaglio in più. Dalle poche indiscrezioni che abbiamo, possiamo dirvi che il film di Black Mirror ha avuto a disposizione 5 ore di girato.

Queste 5 ore sono state convertite in una puntata speciale della durata di 90 minuti. In questi 90 minuti lo spettatore sarà più volte messo davanti ad una scelta, e sarà costretto a prendere una decisione per far proseguire la storia. La vicenda racconta la storia di un giovane programmatore che trasforma un romanzo di fantascienza in un videogioco. Il regista di questo episodio è David Slade, lo stesso che ha diretto anche il quinto episodio della 4 stagione. Non ci resta che attendere domani per guardare il nuovo episodio speciale.

Articolo precedenteMigliori tablet 2018: tra conferme e inattese promesse
Articolo successivoApple ha intenzione di lanciare dei nuovi iPad Mini economici nel 2019