Netflix

I clienti di Vodafone e 3 Italia hanno un’occasione più che unica davanti a loro: grazie a due diverse promozioni, ma dallo stesso risultato, questa categoria di soggetti può risparmiare ben 33 euro e iniziare a godersi Netflix in maniera super gratuita. Ecco tutti i requisiti e le modalità per ottenere i coupon.

Netflix Standard: cosa offre e perchè approfittarne

Netflix Standard è uno dei tre tipi di sottoscrizione disponibile per accedere al servizio. Con un costo mensile di 10,99 euro, questo abbonamento offre a chi lo sceglie:

  • visione illimitata dei contenuti presenti in catalogo;
  • qualità di streaming superiore con accesso alla riproduzione in HD;
  • possibilità di scaricare serie tv e film da vedere in modalità offline;
  • la possibilità di visualizzare i contenuti su due schermi in contemporanea.

Chi è idoneo alle condizioni che vi esporremo tra poco dovrebbe approfittare di tale occasione per testare finalmente il servizio e ottenere non il solito mese di prova, ma ben 90 giorni per decidere con calma e vedere se lo si sfrutta veramente.

I coupon potranno essere riscattati anche dai già clienti: sia Vodafone che 3 Italia non fanno distinzioni ed hanno lasciato anche agli abbonati la possibilità di approfittarne.

Requisiti per ottenere i tre mesi gratuiti

Al fine di ottenere Netflix gratuito bisogna distingue se si è clienti Vodafone o 3 Italia:

  • per quelli Vodafone l’occasione di riscattare il coupon è valida fino al 31 marzo; prima di questa data si dovrà attivare un abbonamento con Vodafone TV che ha un vincolo di 12 mesi;
  • per i clienti 3 Italia, invece, bisogna aver attivato un contratto 3 Fiber tra aprile e luglio 2018; se si rientra in questa categoria basterò collegarsi attraverso la suddetta linea alla pagina di 3 Italia e seguire le indicazioni.
Articolo precedenteWhatsapp: come scoprire subito i tradimenti del proprio partner
Articolo successivo3 Italia: l’offerta Play 30 Plus Web è in scadenza, correte ad attivarla