coupon DAZN

DAZN è una piattaforma sempre più seguita dagli amanti di calcio e sport. Tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno un minuto della Serie A non possono prescindere da questo servizio che oramai ha già quattro mesi di vita. Ieri ad esempio, tanti si sono sintonizzati sul portale streaming per assistere al primo boxing day nostrano con le partite del 26 Dicembre. 

DAZN, dopo i provider arriva l’accordo strategico con PlayStation

In queste settimane DAZN ha stipulato numerosi accordi commerciali con diversi marchi attivi in Italia. Allo stato attuale possiamo sottolineare le promozioni aperte in partnership con Sky, Vodafone e TIM. In aggiunta a tali brand, ora ve n’è un altro. 

Gli utenti che possiedono una PlayStation (si parte con la 3 e si arriva alla 4, passando per la PS Vita) con abbonamento Plus avranno modo di riscattare due mesi DAZN a costo zero. Gli interessati stanno ricevendo pronta comunicazione a mezzo mail.

All’interno del messaggio in posta elettronica, è possibile reperire un codice coupon grazie alla presenza di un link speciale. Cliccando su questo link apparirà il codice per il bonus streaming da copiare poi sul sito ufficiale della piattaforma. Ad un utente spetterà il massimo di un solo codice coupon.

Quando saranno conclusi i codici promozionali, il prezzo di DAZN tornerà quello standard di 9,99 euro. L’iniziativa di PlayStation è rivolta solo a quelle persone che ancora non hanno un account attivo su DAZN.

Articolo precedentePassa a Tim: la nuova offerta a 9,99 euro con 20 GB è denominata Tim Extra Power
Articolo successivoSky lancia la nuova offerta per battere Dazn, i prezzi sono eccezionali