CoopVoce

Fino al 6 gennaio 2019, l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato la promozione Natale CoopVoce, che prevede la possibilità di inserire minuti o Giga alla propria promozione già attiva.

L’operatore, oltre che proporre tantissime offerte durante l’anno, ha deciso di lanciarne altre in occasione delle feste. Scopriamo insieme i dettagli delle nuove opzioni.

 

CoopVoce lancia una nuova opzione in occasione del Natale

Carta Natale Web è dedicata a tutti i già clienti dell’operatore e permette di usufruire di 10 GB di traffico internet su rete 4G di Tim per un mese dall’attivazione al prezzo di soli 2 euro. La navigazione, nonostante utilizzi la rete Tim, è bloccata a 150 Mbps. Il costo mensile verrà scalato automaticamente dal proprio credito residuo.

I Giga in questione, verranno utilizzati prima dei Giga presenti nell’offerta già attiva, all’esaurimento dei GB, il traffico sarà scalato dal pacchetto già attivo precedentemente. I 10 GB sono utilizzabili senza limitazioni, anche nel Roaming in UE. Carta Natale Voce invece prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, al costo di 2 euro al mese.

Anche in questo caso, i minuti dell’opzione aggiuntiva, verranno consumati con priorità rispetto a quelli dell’offerta precedentemente attiva. Entrambe le opzioni sono attivabili tramite l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per Android che per iOS. Oppure è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero 188.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti risparmiano tantissimo con lo strepitoso abbonamento
Articolo successivoSMS e chiamate senza rete cellulare: sarà tutto in WiFi come su Whatsapp