Honor V20 Link Turbo ModeCon il suo V20, Honor lancia una nuova tecnologia in gradi di aumentare le prestazioni 4G e WiFi come mai fino a questo momento. Si parla della Link Turbo Mode e della possibilità di ottenere un incremento di performance pari al 71% rispetto all’attuale standard LTE.

 

Honor V20: prova a prenderlo

Honor V20 scatta come un fulmine in rete grazie alla nuova modalità Tubo Link che combina le potenzialità della rete WiFi al 4G LTE. Un sistema denominato Intelligent Shunting imposta la connettività in maniera differente per ciascuna applicazione. Lavora in modo del tutto autonomo scegliendo se usare il 4G o il WiFi a seconda che ci si trovi a che fare con app a pagamento o pacchetti dati particolarmente generosi.

Ad esempio, potrà gestire il download dei major update Android in WiFi per lasciare gli aggiornamenti delle singole app al profilo mobile in mancanza di una soluzione del tipo flat connection.

Nel momento in cui si richiede maggiore banda, come nel caso dei giochi, WiFi e 4G diventano una cosa sola per garantire una connessione senza ritardi. Secondo gli speed test si riesce a guadagnare il 71% di velocità in più rispetto all’LTE semplice. Per il WiFi, invece, il dato è del +135%. Rispetto ad un iPhone XS Max ci si trova nelle condizioni margine di un +40%.

Al momento è proprio Honor V20 a beneficiare di questo sistema. Verosimile un porting diretto delle funzionalità anche per tutti gli altri dispositivi della casa madre e per i device a marchio Huawei, ora pronti a ricevere anche Android 9.0 Pie.

FONTEFONTE
Articolo precedenteMotorola P40, i rendering rivelano che anche lui avrà un buco nel display
Articolo successivoSamsung e il 2018: anche per il colosso sudcoreano è stato un anno difficile