youtube

Jack Black si sta dirigendo su YouTube e vuole essere più grande di Ninja e PewDiePie.

Il commediante diventato attore ha annunciato il suo arrivo sulla piattaforma all’inizio di questa settimana. Il suo canale, Jablinski Games, parlerà di “giochi, cibo e vita“, secondo una descrizione riportata sotto del video.

Voglio solo chiarire che non c’è alcuna produzione dietro a questo“, ha scritto Black. “Questo è tutto opera di mio figlio. Mi sta tenendo in ostaggio e non posso essere..” questa è il commento comico dell’attore alle domande sull’apertura del canale.

Il figlio di Black, può aiutare a spiegare alcuni aspetti del canale, inclusi i riferimenti a più battute interne che i fan di PewDiePie potrebbero capire.

 

Come verrà strutturato il canale

Il piano attuale è quello di caricare un nuovo video ogni settimana, secondo il messaggio di benvenuto di Black, che sembra sia stato modificato e prodotto da suo figlio. Anche Will Smith, Victoria Beckham e Reese Witherspoon hanno tutti canali YouTube di successo che sono separati dalle loro carriere di Hollywood.

A differenza di altre celebrità, sembra già di essere nella zona strana tra mainstream e roba indipendente” ha commentato un utente su Reddit.

Oh beh, almeno al prossimo YouTube Rewind utilizzeranno un vero attore invece di cacciare Ninja da Twitch”, ha detto un altro utente, alludendo a YouTube Rewind, che è diventata la funzione più sgradita sulla piattaforma.

Se Black rispetterà il programma, il suo primo video ufficiale verrà caricato il 28 dicembre. Il suo canale aveva raggiunto già 350.000 iscritti pochi giorni fa.

VIAthe verge
Articolo precedenteNASA: la navicella Lucy alla scoperta degli asteroidi vecchi quanto il Sole
Articolo successivoVodafone Special Minuti 50 Giga: si può avere il primo mese gratis