Wind

A partire dal 18 dicembre 2018, l’operatore Wind ha inserito nel suo listino di smartphone acquistabili online, anche il Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus ad un prezzo davvero molto conveniente.

Per chi non lo sapesse, l’operatore ha probabilmente deciso di lanciare questa nuova offerta, in quanto lo scorso 17 dicembre è terminata la promozione che permetteva di acquistarli a rate scontate. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus con Wind a soli 10 euro al mese

Partiamo subito con il Samsung Galaxy S9, acquistabile a rate di 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di soli 99.90 euro ed un’eventuale rata finale di 380 euro per i clienti da oltre un anno. Tutti gli altri clienti Wind ricaricabili invece, potranno acquistarlo a soli 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129.90 euro e un’eventuale rata finale di 300 euro.

Le rate finali, per chi non lo sapesse, sono nel caso in cui l’utente decida di recedere anticipatamente dal contratto. Nel caso in cui invece, l’utente dovesse restare con Wind per 30 mesi, la rata finale sarà scontata del 100%. Il Samsung Galaxy S9 Plus è invece proposto ai clienti da più di un anno a 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro e un’eventuale rata finale di 420 euro. Per tutti gli altri clienti ricaricabili è acquistabile a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129,90 euro ed un’eventuale rata finale di 300 euro.

Per acquistare uno degli smartphone appena descritti, è necessario scegliere l’addebito su carta di credito, non su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. L’offerta è attivabile anche dai clienti in abbonamento con Partita IVA. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: l’abbonamento ricaricabile è vantaggioso, ecco il motivo
Articolo successivoHonor View 20 ufficialmente presentato: il primo smartphone al mondo con nanolitografia