Wind

Il Natale è trascorso da poche ore, ma siamo pronti a credere che con Wind non termineranno i doni per i suoi clienti. Proprio in queste ore post natalizie, molti utenti potranno sfruttare al meglio una promozione del provider legata alla navigazione internet ed a tutto ciò che riguarda i servizi web.

 

Wind, è in arrivo il miglior regalo post natalizio con 100 Giga

Una parte consistente del pubblico di Wind potrà attivare alle prossime ore “Giga MAX 100”. L’opzione che già è stata apprezzata nel recente passato, dona agli abbonati una soglia enorme di traffico dati. Nel particolare, gli utenti fortunati che avranno accesso alla promo riceveranno 100 Giga di connessione in rete. I Giga vanno ad aggiungersi alla soglia già regolarmente prevista sulla propria ricaricabile o sul proprio abbonamento.

Per ricevere “Giga MAX 100” sarà necessario pagare solo una piccola quota una tantum. Il costo della promozione è di soli 9,99 euro. L’iniziativa durerà ben 365 giorni quindi il rapporto tra la qualità e prezzo è davvero favorevole. Quando si sarà concluso l’anno promozionale, l’offerta non sarà più disponibile e, salvo non previste proroghe, non sarà possibile chiedere il rinnovo della stessa.

Come specificato, non tutti potranno ricevere il dono di Wind. Per accedere a “Giga MAX 100” si dovrà ricevere un particolare SMS informativo per poi procedere all’attivazione con una risposta allo stesso SMS. In alternativa si può sempre verificare la presenza di un codice coupon in uno store ufficiale del gruppo sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: clienti preoccupati per un nuovo pericolo sul 4G
Articolo successivoOfferte MVNO e operatori virtuali: le migliori offerte in attesa del 2019