WhatsApp: multa di Natale a tantissimi utenti per 250 euro, ecco cosa succede

WhatsApp porta sempre la serenità a tutti gli utenti che in qualsiasi frangente della giornata hanno bisogno di comunicare con qualcun altro. L’applicazione è stata creata proprio per questo, e infatti in giro per il mondo risulta la più scaricata in assoluto nell’ambito della messaggistica istantanea.

Sono stati i pugni tanti i benefici portati da questa piattaforma che non fa altro che sorprendere giorno dopo giorno, anche perché viene aggiornata regolarmente. Oltretutto c’è da dire che WhatsApp non è solo bene, visto che al suo interno, trovandosi molti utenti, ci sono anche coloro che diffondono truffe su truffe. Proprio gli ultimi giorni sarebbero stati caratterizzati da moltissime segnalazioni da parte di tanti utenti colpiti.

 

WhatsApp, la nuova multa di Natale è salatissima, ma cosa c’è di vero in questa storia?

WhatsApp è riuscita sa stupire tutti gli utenti con gli aggiornamenti di questo periodo, ma non è da sottovalutare il fenomeno truffe che sta andando avanti ormai da molto tempo. Gli utenti hanno segnalato un nuovo messaggio proprio in questi giorni, grazie al quale molti sarebbero caduti addirittura in inganno.

WhatsApp in questi giorni è teatro di una grande truffa che sta ingannando diversi utenti in merito ad una multa da 250 euro da pagare. Il testo in questione parla di inadempienze contrattuali, ma visto che nessun utente è legato ad un contratto con WhatsApp, si capisce subito che si tratta di una truffa. Il problema è che lo stesso messaggio parla di un pagamento da 5 euro anticipato che permetterà di non pagare l’intero importo della multa. Gli utenti a questo punto, per evitare fantomatici problemi, pagano regalando soldi a persone che di certo non hanno lavorato per ottenerli.

Articolo precedenteVolantino Euronics: regali a non finire mandano in estasi tutti i clienti
Articolo successivoTIM: solo per oggi disponibile la nuova Sound 50GB a soli 6,99 euro