WhatsApp: scoprire chi vi ha bloccato è ora semplicissimo, saprete nome e cognome

Nonostante WhatsApp offra già di suo moltissime funzioni interessanti agli utenti, c’è sempre chi chiede di più o magari l’impossibile. Tantissimi utenti sono contentissimi delle funzioni portate anche con i nuovi aggiornamenti oltre che di quelle già presenti da tempo sulla piattaforma.

Restano però alcuni interrogativi che in molti non si spiegheranno mai. Uno di questi è certamente il seguente: perché non è possibile conoscere il nome delle persone che ci hanno bloccato in chat? In realtà un metodo esiste ed è anche molto semplice visto che non comporta alcun utilizzo di app esterne o illegali.

 

WhatsApp, solo utilizzando questo metodo potrete sapere nome e cognome della persona che vi ha bloccato segretamente in chat

Sono tanti i trucchi che riguardano una piattaforma come WhatsApp, dato che questa include moltissimi utenti che negli anni si sono dati da fare. Molti di questi hanno trovato infatti una soluzione a ciò che la piattaforma non offriva, creando quindi applicazioni ad hoc o magari dei veri e propri trucchi illegali.

In seguito e poi successo che in tanti hanno cominciato a chiedere come scoprire chi li avesse ha bloccati in chat, e il modo è davvero semplicissimo. Semplicemente provando a creare una chat di gruppo, gli utenti potranno capirlo. Quando comincerete ad aggiungere persone alla vostra chat in fase di creazione, potrete scegliere ogni utente singolarmente. Se uno dei nomi sospettati non dovesse essere disponibile ad essere inserito nel gruppo, Allora avrete trovato nome, cognome e numero di chi vi ha bloccato.

Articolo precedentePassa a TIM: attenzione agli addebiti indesiderati ed i temuti costi nascosti
Articolo successivoVodafone e 3 Italia regalano Netflix, ecco come riceverlo prima del 2019