ExpertLe offerte del volantino Expert, dal nome Fuoritutto, provano ad attirare nuovamente l’attenzione della community verso uno dei rivenditori di elettronica più bistrattati dell’intero panorama nazionale. Fino al 20 gennaio sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone, tra cui spiccano Galaxy S9 iPhone Xr.

Con il termine di un ottimo concorso, nel quale il premio finale corrispondeva addirittura ad una automobile, Expert prova a resettare le menti della comunità italiana cercando di favorire il commercio di alcuni degli smartphone più in voga del momento.

La nostra attenzione è immediatamente attratta dall’ottimo prezzo del Galaxy S9, solamente 499 euro. Facendo mente locale dell’andamento del mercato ci accorgiamo essere il terzo miglior livello di sempre, ai primi posti troviamo l’imbattibile 399 euro di Euronics a Udine e 468 euro dello Speciale Multimedia di Esselunga.

Altri ottimi sconti, sempre restando nel mondo degli smartphone, sono raggiunti su iPhone Xr (oggi in vendita a 799 euro), Huawei Mate 20 (disponibile a 599 euro) e Huawei Mate 10 Pro (acquistabile a 399 euro).

 

Volantino Expert: il Fuoritutto entusiasma con sconti davvero speciali

Sempre molto interessanti sono anche le riduzioni applicate su smartwatch (in particolare Gear S3 Frontier, Galaxy Watch e Huawei Band 3) o tablet (da notare la presenza di Apple iPad e Galaxy Tab S3).

I dettagli sono elencati perfettamente tra le pagine del sottostante volantino Expert, ricordandone comunque la disponibilità esclusiva nei punti vendita sparsi per il territorio fino alla metà del mese di gennaio e a partire dal 27 dicembre. Quale è il vostro prodotto preferito?.

Articolo precedentePassa a Vodafone: arriva la migliore offerta per tutti con giga in 4G gratis
Articolo successivoWhatsApp, dal 1 gennaio i seguenti smartphone diranno addio alla chat