In Italia, è arrivato da poco la piattaforma di streaming online Netflix che permette un’ampia visione di film, serie tv, intrattenimento e film per bambini; i clienti intenzionati ad utilizza il servizio, devono effettuare una registrazione inserendo i propri dati personali e un numero di carta prepagata; per usufruire del servizio, è necessario che il cliente sostenga il costo dell’abbonamento mensile.

La piattaforma, da la possibilità al cliente di scegliere fra tre tipologie di abbonamento: base, standar e premium; si differenziano fra loro, perché ognuno permette di utilizzare lo stesso account su uno o più schermi in contemporanea. L’abbonamento base permette di utilizzare il servizio su un solo schermo alla volta, a 7,99 Euro al mese; quello standar, permette di utilizzare il servizio su due schermi in contemporanea a 10,99 Euro al mese e infine; il premium permette la visione su quattro schermi in contemporanea.

Abbonamento gratuito

La piattaforma è utilizzata da molti consumatori grazie ai suoi prezzi di abbonamento non troppo elevati e all’ampia scelta che offre, fra film e serie tv; ma non dispiacerebbe a nessuno, risparmiare per qualche mese. Come è possibile? Grazie ai due gestori telefonici Vodafone 3 Italia, è possibile usufruire del servizio di Netflix per 90 giorni, senza sostere alcun costo di abbonamento mensile.

Il gestore telefonico Vodafone, offre a tutti i suoi clienti che hanno attivato un abbonamento Vodafone TV, 3 mesi gratuiti di Netflix senza dover sostenere ulteriori costi; per quanto riguarda 3 Italia, il gestore telefonico offre 3 mesi gratuiti della piattaforma Netflix, a tutti i suoi clienti che hanno attivato la promozione 3Fiber. E’ necessario che il cliente di 3 Italia sia connesso alla rete di casa, per poter attivare correttamente il regalo.

Articolo precedenteWhatsApp: un trucco permette di scoprire chi vi ha bloccato per sempre
Articolo successivoIPTV, avere Sky e DAZN Gratis non è mai stato così pericoloso