TIM

TIM ha previsto grandi promozioni in questo periodo natalizio. Quando siamo nel vivo della stagione di festività, già tanti clienti hanno sfruttato al meglio le iniziative speciali del gestore nazionale. L’obiettivo di TIM è quello di competere con le avversarie tradizionali del mercato come Wind, Vodafone e 3 Italia ed in maniera analoga superare la concorrenza low cost di Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, anche dopo Natale c’è la promozione low cost con 30 Giga

Per il post Natale, TIM ha previsto un dono ulteriore. Tutti coloro che vogliono cambiare gestore possono attivare un offerta super conveniente attesa da tempo. In numerosi store del gruppo gli interessati potranno ricevere minuti no limits con la presenza garantita di 30 Giga per la navigazione internet. Per internet saranno validi anche i servizi aggiuntivi del 4G e dell’hotspot personale.

La promozione che succede il Natale avrà un costo di soli otto euro ogni trenta giorni. A questa somma ricorrente si devono soltanto aggiungere 12 euro una tantum per l’attivazione della propria SIM.

I metodi per l’attivazione sono essenzialmente due. I fortunati che hanno ricevuto sulla propria linea un SMS informativo possono rivolgersi direttamente in uno store del gestore. Chi non ha ricevuto l’SMS invece può verificare la disponibilità di un codice coupon nei negozi ufficiali sul suolo italiano. Per entrambe le opzioni, resta fondamentale la portabilità del numero attuale.

Articolo precedenteSky entra nel mondo della telefonia: Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad in ansia
Articolo successivoOfferte Iliad, TIM, Vodafone, Wind 3 ed MVNO in UE: dal 2019 più Giga per tutti