OUKITEL U25 Pro

Se stavate aspettando un nuovo smartphone con delle performance apprezzabili a prezzo contenuto per il 2019, allora OUKITEL U25 Pro farà al caso vostro. Tra i device di medio gamma, U25 Pro offre un bellissimo design, ottime prestazioni hardware e un prezzo davvero imbattibile. Potete prenderlo in pre ordine già da ora sullo store ufficiale OUKITEL ospitato dal sito Aliexpress per un prezzo davvero incredibile: solo 90 euro!

Diversamente dalla maggior parte degli smartphone Android del 2018, U25 Pro non ha un notch sul display ed è disponibile in 3 varianti di colore. Tra queste, la versione twilight dovrebbe accattivarsi l’attenzione del pubblico, poiché da un senso hi-tech alla moda al device.

 

OUKITEL U25 Pro: specifiche tecniche

OUKITEL U25 Pro

U25 Pro ha un display da 5,5” firmato da LG, con risoluzione FullHD protetta da un vetro Asahi Glass. Il device monta il SoC MediaTek MT6750T Octa-core da 1.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM interna espandibile a 128 GB. La dual camera da 13 MP è firmata Sony IMX135, mentre un sensore GC5025 da 5 MP è pronto a scattarvi numerosi selfie.

OUKITEL U25 Pro gira su Android 8.1 Oreo Stock, mentre a supporto troviamo una batteria da 3.200 mAh. Tra le feature troviamo il sensore di gravità, prossimità, sensore di luminosità, quello geomagnetico, il giroscopio e, infine, il lettore biometrico d’impronte nella back cover. USB type-C e connettività internazionale anche con banda 20 (fondamentale in Italia) corredano questo device sorprendente.

Dal 25 dicembre, quindi, fino alla mezzanotte del 31, U25 Pro è disponibile sullo store ufficiale OUKITEL al prezzo scontato di 90 euro. Se state cercando uno smartphone alla moda, dal prezzo contenuto ma senza rinunciare al hardware, allora sapete dove cercare.

Articolo precedenteGoogle Alerts: come scoprire se qualcuno ci cerca su Internet
Articolo successivoSamsung Galaxy Sport: si lavora al primo smartwatch con Samsung Bixby