Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix lancerà nel mese di gennaio 2019 tantissimi nuovi contenuti, tra cui film, serie TV e documentari. Essendo considerato ancora un mese di festa, almeno i primi giorni, i titoli proposti sono da non perdere.

Abbiamo potuto assistere ai fantastici contenuti proposti per ieri, Natale 2018 e entro la fine del mese arriveranno ancora altri film e serie TV. Oggi vogliamo parlare però di alcuni film da non perdere a gennaio 2019.

 

Netflix, i film da non perdere a gennaio 2019

Il mese di gennaio sarà caratterizzato sia da nuove pellicole, sia da vecchi successi. Primo tra tutti il titolo Polar, nuovo adattamento dell’omonima graphic novel se un famoso sicario, interpretato da Mads Mikkelsen. Troviamo anche l’action thriller Close, dove troviamo come protagonista Noomi Rapace nei panni di una guardia del corpo.

Tra i titoli più “vecchi” possiamo invece trovare Il grande Lebowsi, dei fratelli Coen, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 gennaio 2019. Ci sono poi alcuni titoli usciti solamente qualche anno fa come Manchester by the sea, disponibile dal 14 gennaio 2019. Non mancheranno alcuni film che hanno ricevuto molti premi come Il discorso del Re, vincitore di ben quattro premi Oscar e il film horror, da poco uscito in Italia, It follows.

Un altro titolo abbastanza datato ma che ha tenuto incollati milioni di telespettatori è la pellicola Limitless con protagonista il grande Bradley Cooper, in arrivo dal 1° di gennaio. Lo stesso giorno sbarcherà sulla piattaforma anche il film The Butler, un maggiordomo alla casa bianca, interpretato da Forest Whitaker. Non ci resta che attendere l’inizio del prossimo anno per gustarci alcuni nuovi contenuti.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: ecco quali smartphone verranno aggiornati nel 2019
Articolo successivoWi-Fi gratuito per tutti: il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe non servire