Kena MobileOgni utente italiano ha la possibilità di richiedere la Kena 9,99, una promozione di Kena Mobile con la quale attivare addirittura 50 giga di traffico dati ad altissima velocità di navigazione, affiancati da minuti per chiamare chiunque e SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono sul territorio.

Le offerte degli operatori virtuali stanno iniziando ad assumere contorni sempre più netti ed in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. In netto contrasto con l’assestamento delle soluzioni proposte dalle aziende tradizionali, Kena Mobile e simili stanno rinnovando il mercato della telefonia mobile a suon di giga in 4G e prezzi decisamente più bassi rispetto alle concorrenti.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è la promozione da 50 giga in 4G ad un prezzo veramente basso

Un chiaro esempio è rappresentato dalla Kena 9,99, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale il consumatore proveniente da una qualsiasi azienda del territorio ha la possibilità di arrivare ad utilizzare minuti illimitati per chiamare chiunque, 500 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente sotto rete telefonica TIM, con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload. L’attivazione della promozione, stando alle recenti comunicazioni, è possibile fino al 31 dicembre dell’anno corrente in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale.

I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto del canone sul credito residuo della SIM ricaricabile; ricordiamo che la Kena 9,99 non richiede la portabilità immediata, sarà possibile effettuarla in un secondo momento.

Articolo precedenteIliad battuta da Vodafone, Tim e Wind Tre: il gestore telefonico è troppo lento
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: ecco quali smartphone verranno aggiornati nel 2019