Iliad ha un gravissimo problema col 4G, intanto la promo da 50GB è ancora disponibile

Iliad sta per chiudere i conti del 2018 con quelli che sono numeri da capogiro. Dopo pochi mesi di attività nel nostro paese, il gestore può vantare già due milioni di schede SIM attive. La popolarità del brand è alle stelle anche perché una grande parte del pubblico (compreso chi non è ancora cliente) vede Iliad come un’oasi felice del low cost e dei prezzi da ribasso.

 

Iliad, a Natale ci sono due grandi novità per tutti i clienti

In questa stagione natalizia in pieno svolgimento, il gestore ha cercato di incrementare la sua presenza sul territorio. Anche se non ci sono state vere e proprie iniziative speciali legate al Natale, le novità non si sono fatte attendere.

Come tutti sanno, la notizia principale di questo mese di dicembre è l’ingresso degli iPhone in listino. Da qualche settimana, attraverso il sito ufficiale i clienti Iliad possono acquistare il melafonino di casa Apple con unico pagamento, proprio come è già possibile con TIM, Vodafone e Wind 3.

Non esistono solo gli iPhone. Iliad vuole certificare la sua presenza sul suolo italiano con l’apertura di un’importante base nel Sud Italia. Da pochi giorni il gestore ha inaugurato un suo store a Napoli, in Via Toledo. Allo stesso modo in altre regioni meridionali come la Sicilia e la Calabria, sono state aggiunte nuove simbox in strategici luoghi pubblici.

L’altra grande novità è l’accordo con Coin. In numerosi centri commerciali del famoso gruppo sarà possibile acquistare schede SIM Iliad.

Articolo precedenteSky via Fibra è migliore del via Satellite: ecco i motivi in dettaglio
Articolo successivoEsselunga: il risparmio è incredibile con il volantino Speciale Multimedia