Apple

Il Natale è ormai passato e gli azionisti ed investitori dell’azienda Apple hanno in mente una decina di progetti che vorrebbero vedere realizzati nell’anno prossimo dall’azienda.

Vi ricordo che lo scorso settembre l’azienda di Cupertino ha presentato i nuovi smartphone, ovvero iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XS, un nuovo iPad e il nuovo sistema operativo. Scopriamo ora quali sono i progetti per l’anno prossimo.

 

Apple: nuovi progetti che gli investitori vorrebbero realizzati per l’anno prossimo

Dopo le letterine spedite da tutti i bambini in tutto il mondo, arrivano quelle degli investitori e degli azionisti Apple. Si tratta di un elenco dei 10 desideri che l’azienda dovrebbe realizzare, secondo gli investitori, per stabilizzare il proprio titolo in borsa e tranquillizzare di conseguenza piccoli e grandi investitori. Al primissimo posto troviamo una nota relativa ad iPhone, ma l’elenco è davvero lungo.

Il primo progetto parlerebbe di un sistema di streaming per video e serie TV, un altro sulle auto, dove si arriva anche a suggerire una collaborazione molto strategica con Tesla. Ma arriviamo ai dettagli. Gli azionisti vorrebbero veder spediti più di 200 milioni di iPhone, vorrebbero arrivare ad una fine con la guerra, che ormai dura da anni, con Qualcomm. E ancora, desiderano un fatturato di 45 miliardi divisione servizi, per l’anno che verrà. Vorrebbero vedere un’acquisizione significativa di una società primaria.

Avrebbero intenzione di abbassare i prezzi di alcuni iPhone OLED, con l’obiettivo di portarli a circa 600 dollari l’uno, contro gli attuali 750 di partenza di quest’anno. Un punto molto importante, richiede ad Apple, come anticipato precedentemente, di siglare un accordo con Tesla, per assicurare così un importante settore di crescita nelle auto elettriche. Non ci rimane che attendere e scoprire quali di questi desideri verrà esaudito dall’azienda di Cupertino.

Articolo precedenteLG: il debutto dello smartphone che si arrotola come una pergamena
Articolo successivoApple vs Qualcomm: Snapdragon 855 batte il chip A12 Bionic