3 ItaliaUltimi giorni disponibili per attivare una delle migliori offerte, e sopratutto alla portata di ogni singolo consumatore, del periodo attuale. La Play 30 Plus Web è ormai prossima alla scadenza, gli utenti, salvo la probabile proroga da parte di 3 Italia, hanno ancora fino al 27 dicembre per richiederla.

Affrontando giornalmente il tema delle offerte di telefonia mobile, troppe volte ci accorgiamo di come le aziende voltino prevalentemente il proprio sguardo verso soluzioni più limitate alla provenienza specifica da un operatore piuttosto che l’altro, dimenticandosi letteralmente di chi invece ha la sfortuna di possedere una determinata SIM ricaricabile.

3 Italia con la Play 30 Plus Web si è voluta ricordare davvero di tutti, dal sito ufficiale è possibile attivarla a soli 4,99 euro al mese per sempre, anche senza la portabilità del numero originario (quindi su nuova numerazione).

 

3 Italia: la Play 30 Plus Web è ormai prossima alla scadenza

Pagando un costo iniziale di 25 euro, con 20 euro di ricarica, il consumatore ha la possibilità di richiedere 30 giga di traffico internet in 4G e minuti senza limiti da utilizzare verso chiunque.

E’ importante ricordare, come nel caso di ogni altra offerta di 3 Italia, anche con la Play 30 Plus la navigazione ad alta velocità è gratuita solamente fino al 30 giugno 2018. Con il 1 luglio sarà necessario corrispondere la cifra di 1 euro al mese, in aggiunta al normale costo della promozione da tutto incluso.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono un addebito diretto del canone sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà ad acquistare con l’attivazione della promozione. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp aggiungendo una funzione che nessuno si aspettava
Articolo successivoIliad battuta da Vodafone, Tim e Wind Tre: il gestore telefonico è troppo lento