Wind

Mancano davvero pochi giorni alla scadenza dell’offerta All Inclusive Limited Edition di Wind, attivabile fino al giorno di Natale, salvo ulteriori proroghe. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore.

Inoltre, tutti gli utenti che decidono di acquistare l’offerta online e decidono di pagare con PayPal, avranno subito in regalo 5 euro di ricarica gratis. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

Wind All Inclusive Limited Edition attivabile ancora per pochi giorni

All Inclusive Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet sotto rete 4G al prezzo di 8.99 euro al mese. Inoltre l’operatore ha deciso di regalare anche 100 GB di traffico internet 4G da consumare entro un anno dall’attivazione dell’offerta. Il regalo dell’operatore, entrerà in azione solamente dopo aver terminato i propri Giga mensili.

Nel caso in cui l’utente dovesse terminare anche i 100 Giga in regalo, potrà continuare a navigare con una velocità ridotta a 128 kbps. L’attivazione è gratuita e il costo di una nuova SIM Wind ha un prezzo di 10 euro una tantum. Inizialmente il cliente è chiamato a pagare 18.99 euro, di cui 10 per la nuova SIM e 8.99 euro per il primo rinnovo anticipato.

Secondo le ultime indiscrezioni, pagheranno 8.99 euro solamente i clienti che provengono da Vodafone e Tim. Pagheranno invece 6.99 euro gli utenti che provengono da Iliad e PosteMobile, infine gli utenti che provengono da qualsiasi altro operatore virtuale, pagheranno solamente 4.99 euro al mese. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco perchè è vantaggioso attivare l’abbonamento prepagato
Articolo successivoDisservizi Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad sempre più frequenti, clienti infuriati