Wind

Wind cerca un ruolo di protagonista in questa stagione natalizia. Il provider ha vissuto un 2018 a correnti alternate con la presenza dei nuovi marchi low cost a minare la sua popolarità. In questo periodo storico il primo rivale del gestore non può non essere Iliad. Il provider transalpino ha rivoluzionato i costi del mercato ed ha spinto le altre compagnie ad un’immediata reazione.

 

Wind, arriva la migliore promozione di Natale con minuti e 50 Giga di internet

L’iniziativa migliore di questo fine anno si chiama Smart Special 50. La ricaricabile mette a disposizione dei suoi utenti minuti senza limiti insieme a 50 Giga per la navigazione internet. Il costo è il vero fiore all’occhiello di tale tariffa: basterà pagare soltanto 6,99 euro ogni trenta giorni. Alla somma mensile si deve aggiungere un contributo una tantum per la somma di 10 euro. 

Il grande scopo del team commerciale di Wind è quello di ridurre la distanza (anche in termini di popolarità) con Iliad. Se si considera che Iliad ha sul mercato una ricaricabile con medesime soglie ed un euro in più come costo, la strada sembra essere quella giusta.

Sulla scia delle precedenti iniziative winback anche questa prevede la portabilità del proprio numero. Per la sottoscrizione del nuovo contratto è necessario recarsi in uno store sul territorio italiano. Per ottenere maggiori informazioni si può sempre chiamare il numero di assistenza 155.

Articolo precedenteSky Mobile è un amara sconfitta per Iliad: pochi mesi per l’arrivo sul mercato
Articolo successivoKena, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce: le offerte da non perdere di Gennaio 2019