WhatsApp: entrare da invisibili in chat con un trucco che annulla anche l'ultimo accesso

Nonostante le funzioni più importanti di WhatsApp siano sotto gli occhi di tutti ormai da diversi anni, esistono degli escamotage davvero molto interessanti. Sono davvero tanti gli utenti che infatti non si accontentano di quello che hanno, ed infatti girano per il web in cerca di trucchi segreti.

Ne abbiamo visti molti in passato, alcuni dei quali hanno consentito gli utenti anche di spiare altre persone. In questo caso però non vi consiglieremo nulla di tutto ciò, visto che si cadrebbe nell’illegalità più pura. Esiste un sistema che è in grado in ogni momento di farvi entrare e leggere ogni messaggio da invisibili.

 

WhatsApp, solo in questo modo potrete diventare invisibili per leggere i messaggi senza aggiornare nemmeno l’ultimo accesso

Tutti gli utenti che usano WhatsApp spesso e volentieri tendono a non entrare all’interno della piattaforma per evitare di farsi trovare online o di lasciare qualche traccia. Esiste però una soluzione che eviterà tutto ciò facendovi leggere lo stesso ogni messaggio in arrivo.

Un’applicazione molto semplice da scaricare anche sul Play Store è infatti disponibile a nascondere il vostro stato in ogni momento. L’app si chiama Unseen, ed è una piattaforma molto facile da utilizzare dato che va a raccogliere ogni messaggio che arriva allo stesso tempo anche su WhatsApp. Magari quando non volete essere visti ed avete dei messaggi in coda da leggere, potete rifarvi proprio a questo pannello che non aggiornerà neanche l’ultimo accesso.

Articolo precedenteTIM conquista clienti anche a Natale con l’offerta Sound 50 Giga
Articolo successivoSmartphone letali per la salute: ecco i modelli Android e gli iPhone da evitare