come spiare Whatsapp

Chi di noi non ha vissuto i fasti del famosissimo #31#? I nostalgici degli anni Duemila hanno molto a cuore questo metodo fondamentale per l’avvio di telefonate con la modalità anonimo. Ora che è arrivato WhatsApp, il mito di questo procedimento si è leggermente offuscato.

Gl scherzi che sono stati pensati a partire dal #31# sono entrati nell’immaginario comune. Alcuni di questi, ancora presenti sul web, rappresentano veri e propri cult.

 

WhatsApp, come usare la chat per inviare messaggi anonimi

Come ripetuto prima, con l’avvento di WhatsApp si è un po’ perso il gusto del profilo anonimo. Con la piattaforma di messaggistica tutte le operazioni sono traducibili e sono riconducibili ad un determinato profilo. E’ scontata quindi l’assenza di una qualsivoglia modalità anonima. Difficilmente in futuro gli sviluppatori prevederanno tale strumento in chat.

Chi vuole usare WhatsApp senza mostrare il proprio profilo può però avvalersi di un’altra tecnica. Gli interessati altro non dovranno fare che scaricare “Text+”, una semplice piattaforma disponibile su Google Play. Text+ ha un ruolo molto semplice: quello di creare numeri finti, buoni per la creazione di falsi account WhatsApp.

Text+ sarà utile per completare tutte le fasi di accreditamento in chat. Basteranno poco secondi per creare un profilo fasullo ed a quel punto il dato sarà tratto. Ognuno di noi potrà contattare amici e contatti in rubrica senza mostrare la sua faccia.

Articolo precedenteBollette a 28 giorni: non ci sarà il rimborso per i clienti Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoVelocità: uno studio svela il migliore operatore tra Tim, Wind, Tre e Vodafone