TronyGli sconti di Trony non si fermano nemmeno nel corso delle festività natalizie, mentre siete in pausa tra una portata e l’altra, perché non acquistare un nuovo prodotto di tecnologia?. Questo è possibile grazie al volantino Trony attivo sul sito ufficiale fino al 27 dicembre 2018.

Terminata la campagna promozionale con la quale l’utente riceveva una riduzione del 50% sul prodotto meno caro, l’attenzione della community ora si sposta sulle scelte delle aziende nell’avvicinamento ai saldi invernali. Tutti i consumatori hanno la possibilità di acquistare alcuni smartphone a prezzi ridotti rispetto al normale listino del momento.

 

Volantino Trony: fino al 27 dicembre gli utenti possono risparmiare sull’acquisto di smartphone

Il modello di punta dell’intera campagna promozionale resta il solito Samsung Galaxy S9, in vendita in questo caso al prezzo di 590 euro (riduzione applicata del 14% nei confronti del listino da 690 euro). Per risparmiare ancora di più si potrebbe puntare al modello brandizzato Vodafone, disponibile all’acquisto a soli 550 euro. Come al solito, l’entrare in possesso di un modello brandizzato non comporta troppe modifiche software, se non alcune applicazioni pre-installate ed il rilascio di aggiornamenti decisi direttamente dall’operatore telefonico.

Le alternative sono abbastanza allettanti, come Xiaomi Mi A2 Lite a 200 euro, Xiaomi Mi A2 a 260 euro, Honor 10 a 319 euro, LG G7 Fit a 340 euro, Galaxy J7 2017 a 250 euro e iPhone X a 1059 euro.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati direttamente sul sito ufficiale di Trony entro e non oltre il 27 dicembre. Gli ordini potrebbero richiedere l’esborso di spese accessorie per la consegna presso il proprio domicilio. Per maggiori informazioni direttamente a questo link.

Articolo precedente5G: in anteprima le offerte di TIM, Wind, 3 Italia, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVodafone: l’assistente TOBi adesso risponde anche su WhatsApp