EuronicsIl volantino Euronics pensato dal socio Bruno per il periodo post-natalizio è abbastanza interessante. Sazi delle offerte con le quali moltissimi hanno fatto i propri regali ad amici e parenti, è ora arrivato il momento di tornare alla normalità sfruttando una campagna promozionale assolutamente degna ed in linea con le aspettative.

Nel corso del mese di dicembre abbiamo letteralmente raggiunto l’apice qualitativo delle offerte dei principali rivenditori di elettronica. I SottoCosto sono stati straordinariamente interessanti, sopratutto l’attuale campagna di Esselunga, tanto da far dimenticare anche solo per qualche giorno il mondo dell’e-commerce.

Il ritorno alla normalità parte dal volantino Euronics lanciato dal socio Bruno, e quindi disponibile esclusivamente nei suoi punti vendita.

 

Volantino Euronics: i regali per tutti del socio Bruno sono ugualmente interessanti

Il mondo degli smartphone è rappresentato da Galaxy J6+ 199 euro, Galaxy A9 a 579 euro, Galaxy S9 549 euro, Galaxy A8 a 299 euro, Galaxy J3 2017 a 139 euro, Galaxy J5 2017 a 159 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Huawei P Smart a 179 euro, Honor 7A a 119 euro, iPhone Xs Max 1179 euro, iPhone Xs a 1079 euro e iPhone X a 829 euro.

Le offerte, ovviamente, non si fermano qui. All’interno del volantino Euronics è possibile trovare anche sconti su prodotti di tecnologianotebook, elettrodomestici, accessori per l’informatica, televisori e altro ancora. Le riduzioni sono applicate esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio Bruno, esclusi quindi gli ordini sul sito ufficiale o in tutti gli altri negozi sparsi per il territorio nazionale. Controllate per sicurezza l’ultima pagina del volantino per scoprire le esatte location.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: ecco i costi nascosti da evitare, con una bellissima sorpresa
Articolo successivoWhatsApp: utenti truffati per migliaia di euro, nuove truffe su Amazon