Vodafone

Il Natale è arrivato e proprio in queste ore di grandi festeggiamenti per gli utenti Vodafone arriva un’offerta straordinaria da non perdere. Il gestore britannico mette sul piatto di alcuno fortunati un interessante bonus per la navigazione internet.

 

Vodafone, come rendere più bello il Natale con il bonus di 30 Giga

Per Natale, Vodafone ha previsto un’iniziativa ad personam che è stata già presentata nei mesi scorsi. Con l’ausilio di tale promozione gli utenti possono avere accesso a 30 Giga extra per la navigazione internet per un totale di sei mesi. Come ovvio, il bonus legato ad internet è interamente a costo zero. La soglia infatti è del tutto free e non sono previste spese di attivazione o di mantenimento. I 30 Giga aggiuntivi di internet saranno aggiunti sulla propria ricaricabile o sul proprio abbonamento.

In linea alle direttive di Vodafone saranno presenti anche i servizi extra come il 4G e l’hotspot personale (che dalla scorsa estate non è più a pagamento per Vodafone). Chi vuole usare i 30 Giga dovrà avere un credito superiore a zero sul suo conto. Alla scadenza del periodo promozionale di novanta giorni, non sarà previsto il rinnovo della promozione e non ci saranno proroghe nemmeno previa pagamento mensile.

Solo alcuni fortunati clienti Vodafone potranno accedere al regalo. Gli interessati sono stati contattati dal gestore tramite call center o SMS informativo. L’offerta si sottoscrive solo per via telematica e non può essere attivata in negozio.

Articolo precedenteAndroid: ecco le migliori app sul Google Play Store scelte dagli utenti nel 2018
Articolo successivoBollette a 28 giorni: non ci sarà il rimborso per i clienti Tim, Wind e Vodafone