TIML’offerta Sound 50 Giga è la perfetta soluzione per riuscire a guadagnare clienti anche nel giorno di Natale, con una campagna promozionale decisamente interessante, l’operatore nazionale sta riuscendo a convincere un numero sempre crescente di consumatori all’attivazione della nuovissima passa a TIM.

Le notizie, almeno nel corso delle scorse settimane, non erano state così positive. Con la disattivazione dell’amatissima TIM Iron 50GB, in molti hanno iniziato a pensare che l’azienda avesse deciso di abbandonare le offerte da 50 giga, per dedicarsi quasi integralmente al lancio di soluzioni con lo stesso prezzo, ma decisamente meno convenienti (basti pensare alla Iron 30GB). Fortunatamente le considerazioni si sono velocemente rivelate più che futili, TIM è riuscita a mettere a tacere ogni critica proponendo una TIM Sound 50 giga dai contenuti fortemente interessanti, e attivabile esclusivamente dai clienti di Iliad o di operatori virtuali.

 

TIM: la Sound 50 Giga guadagna utenti anche a Natale

Con un prezzo mensile di soli 6,99 euro, la promozione in oggetto prevede la possibilità di sfruttare minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (4G o 4.5G).

L’attivazione, possibile solamente con le suddette provenienze, ha un costo iniziale di 12 euro (al posto di 32 euro) accompagnato da un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente non può disattivare la SIM, onde l’addebito di una penale di 20 euro.

Il traffico internet incluso può essere utilizzato anche all’estero, ricordando comunque che solamente il 10% del totale sarà fruibile, pari a circa 5,5GB alla velocità del 4G.

Articolo precedenteIliad, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia lanceranno queste offerte con rete 5G
Articolo successivoWhatsApp: entrare invisibili in chat con un trucco che annulla l’ultimo accesso