offerte Sky Mobile 4G

L’azienda Sky, conosciuta da tutti i consumatori come un’azienda che fornisce più canali per le TV, ha in serbo per i suoi clienti una grande novità. E’ un marchio internazionale che offre un’ampia scelta di canali fra film, serie TV, intrattenimento, film per bambini e sport, tramite un decoder che si collega alla televisione; Tutto ciò è disponibile sostenendo un costo di abbonamento mensile.

Sky continuamente sviluppa e investe nel proprio servizio, cercando di farlo arrivare al massimo per i suoi clienti; a questo proposito, nel Marzo 2018 stipula un accordo con Oper Fiber cosi da offrire ai suoi clienti, una maggiore connessione e velocità migliorando il servizio. Non è nato solo un accordo con la nuova fibra ottica, spiega Sky, ma nasce l’idea di introdurre sul mercato italiano un nuovo gestore telefonico: Sky Mobile.

Un nuovo gestore telefonico

Sky Mobile, sarà presto disponibile sul mercato italiano ed è a tutti gli effetti un gestore telefonico virtuale; a confermarlo, sono i registri dell’AGCOM in cui è presente il nuovo gestore telefonico. Non conosciamo ancora la data precisa in cui sarà disponibile attivare una SIM di Sky Mobile, ma il gestore lancerà la prima offerta in primavera del 2019; a questo proposito, per quanto riguarda le tariffe saranno sicuramente pacchetti All Inclusive con una tariffa per lo smartphone, una per la linea di casa e un abbonamento, per la pay tv.

Inoltre, si vocifera che il gestore metterà a disposizione carta bianca per i propri clienti; nel senso che, ogni cliente può comporre la propria tariffa a secondo delle proprie esigenze, decidendo quanti minuti, SMS o GB. Sicuramente le tariffe composte, partiranno da un prezzo base di 9,00 Euro come in Gran Bretagna, dove Sky Mobile è già attivo come gestore telefonico.

 

Articolo precedenteNetflix gratis per Natale: come avere 3 mesi gratuiti con Vodafone e Tre Italia
Articolo successivoWind, la migliore promozione di Natale: minuti e 50 Giga a prezzo stracciato