Netflix

Netflix, la piattaforma più apprezzata in tutto il mondo, ogni mese inserisce ed elimina alcuni contenuti dal proprio catalogo. Gli utenti possono decidere di condividere il proprio account con altri amici, arrivando a pagarlo pochi euro al mese.

Oggi, dopo aver scoperto tutti i contenuti in arrivo in occasione delle festività natalizie, andremo a scoprire i titoli che dovremo salutare con l’arrivo del nuovo anno. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: i contenuti eliminati nel mese di gennaio 2019

Il primo giorno del 2019 dovremo salutare I Fratelli Koala, abituati ad aiutare tutti gli amici in difficoltà e Nel fantastico mondo di Oz. Infine, sempre il primo dell’anno, sarà la volta di Un Natale australiano con i fratelli Koala, in cui troviamo sempre Frank e Buster, alle prese con un viaggio tutto natalizio. Il 3 gennaio dovremo invece salutare il film Come un Tuono, l’alba dei morti viventi e i guardiani del destino.

Venerdì 4 gennaio sarà l’ultimo giorno per i film Paul, che racconta le vicende di due appassionati di fantascienza decisi a scoprire cosa si trova al centro dell’area 51. L’incredibile Hulk invece parla dell’esperimento andato male che trasforma il dottor Bruce Banner in un mostro verde quando si arrabbia.

Questi, per il momento sono gli unici titoli che la piattaforma ha confermato di eliminare per il mese di gennaio. Gli ultimi titoli del mese di dicembre invece, sono Che colpa ne ha il bambino?, The Lady in the Van, Le sorelle perfette, Una spia e mezzo e molti altri. Non vi resta che iniziare a scegliere il film da guardare il pomeriggio di natale, sotto una coperta e con un bel bicchiere di cioccolata in mano.

Articolo precedenteLe migliori app e piattaforme del 2018 per ascoltare musica
Articolo successivoNetflix, troppe serie TV cancellate: utenti infelici e aumenti per nuovi abbonamenti 2019