Iliad annienta TIM e Vodafone con il rinnovo della Giga 50, ma quante lamentele

Iliad ha imbandito la tavola per un grande Natale. In questi giorni di festività, il gestore francese ha grandi novità per tutti coloro che vogliono esercitare la portabilità del loro numero. La compagnia non si smentisce e punta tutto ancora sul marchio low cost. Le promozioni da non perdere per questa parte finale di dicembre sono due.

 

Iliad, insieme agli iPhone ci sono le due classiche promozioni low cost

La ricaricabile principale resta la confermatissima “Giga 50”. Grazie a tale iniziativa tutti i futuri clienti potranno beneficiare di minuti senza limiti per le chiamate con la particolare aggiunta di 50 Giga per navigare in rete. Il costo mensile è fissato a 7,99 euro con la garanzia del prezzo bloccato. Nell’abbonamento sono disponibili anche i servizi aggiuntivi come l’hotspot personale, le telefonate estere e la segreteria telefonica.

Coloro che non hanno la necessità di navigare possono consolarsi con l’offerta “solo voce”. Con soli 4,99 euro sarà disponibile un piano con telefonate illimitate verso tutti.

Iliad non vuole essere protagonista solo per le ricaricabili a basso prezzo. Anche i servizi sono stati implementati a Natale. Una dimostrazione è quella degli iPhone.

Attraverso il sito ufficiale di Iliad tutti i clienti potranno acquistare gli ultimi modelli dei device Apple (si parte da iPhone 8 e si arrivare ad iPhone XS). I prezzo degli smartphone è quello di listino Apple. A differenza di TIM, Wind e soci è previsto però soli il pagamento unico senza la possibilità di diluire l’acquisto in più rate.

Articolo precedenteSky: il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese regala un pacchetto a scelta
Articolo successivoEsselunga: Speciale Multimedia ed un grande concorso sono inclusi nel volantino