hype 10 euro in regalo

 Hype è il nuovo conto di moneta elettronica: una carta-conto gestibile attraverso l’app. D’altronde, siamo nel 2018, no? Con Hype è possibile, infatti, effettuare e ricevere bonifici, fare ricariche telefoniche, ritirare i contanti presso i bancomat e pagare all’interno dei negozi convenzionati. Questa nuova carta prepagata garantisce un servizio rapido, facile e sicuro.

La sua attivazione è gratuita, la versione Plus – invece – prevede il pagamento di 1 euro al mese.

E’ un modo nuovo e originale, ma anche molto semplice, di gestire il proprio denaro da uno smartphone.

Già dal suo esordio sul mercato, ha spaventato  BNL, Unicredit, SanPaolo e via dicendo, dal momento che permette di ricevere e inviare bonifici senza la necessità di aprire un conto bancario. In effetti, la possibilità e la novità di controllare i propri movimenti sul proprio smartphone, come la possibilità di bloccare la carta in caso di furto o smarrimento della stessa, rende Hype decisamente ambizioso e competitivo.

Ultimamente, inoltre, questa carta prepagata sembra voler fare definitivamente sul serio: grazie ai suoi quasi inesistenti costi di commissioni – sia in Italia che all’estero – e alle sue offerte ultra convenienti, Hype è diventato immediatamente il gran rivale di BNL, Unicredit, San Paolo, Poste Italiane e Paypal.

La sua ultima succulenta promozione è quella di regalare 10 euro ai nuovi clienti di Hype.

Per avere i 10 euro in regalo occorre:

  1. andare sulla pagina ufficiale di Hype
  2. registrarsi e riempire tutti i campi richiesti (la registrazione è possibile per tutti, a patto ché si abbiano almeno 12 anni)
  3. cliccare sull’e-mail ricevuta dopo la registrazione per attivare l’account
  4. effettuare una ricarica minima (anche di un euro)
Leggi anche:  Unicredit e Sanpaolo: conti correnti truffati per oltre 700 milioni

Ecco che saranno immediatamente aggiunti 10 di credito, utilizzabili già dalla prima ricarica.

50 euro in regalo in buoni Amazon

Non finiscono qui le sorprese di Hype. Un’altra offerta è indirizzata ai già clienti Hype: 50 euro di buoni Amazon. Come è possibile ottenerli? Il discorso è semplice: basta invitare degli amici a creare un nuovo account e ad entrare nella famiglia Hype. I 50 euro di buoni Amazon vi verranno accreditati nel momento in cui 5 vostri amici effettueranno la registrazione. Naturalmente, Hype è diffidente: e se questi 5 amici non esistessero e fossero soltanto ghost account? I bonus vi verranno accreditati sì dopo che i vostri 5 amici avranno effettuato la registrazione, ma a patto che questi effettuino l’accesso all’app non oltre un mese dopo la fine di questa promozione (che è valida dall’11 giugno 2018 e scade il 31 dicembre 2018 compreso).

Se, invece, si raggiungono 100 nuove attivazioni, Hype rilascerà sulla vostra carta un buono regalo amazon del valore di 250 euro. Sembra un po’ un patto con il diavolo, se non fosse che a riscuotere siete voi.