SatispayRiuscire ad attivare una buona offerta telefonica low cost non è ormai così difficile ma far coincidere convenienza e qualità richiede qualche sforzo in più. Grazie ad ho. Mobile, però, gli utenti sono più che soddisfatti e, l’operatore, al fine di alimentare la felicità dei suoi clienti, introduce un nuovo servizio. I clienti, adesso, possono ricaricare la loro SIM anche tramite Satispay. 

Passa a ho. Mobile: ecco l’ultimo servizio introdotto dall’operatore per i suoi clienti!

Adesso i clienti ho. Mobile possono ricaricare la loro SIM anche utilizzando il servizio Satispay, l’app di pagamenti mobile che permette di sostenere spese direttamente dal proprio smartphone. Il nuovo servizio, inoltre, permette di ottenere 2,00€ di cashback alla prima ricarica effettuata.

Per i clienti ho. Mobile, l’ultima iniziativa non può che alimentare l’entusiasmo già alle stelle grazie all’ottima promozione e ai servizi straordinari caratterizzati da una qualità e una convenienza eccellenti. I clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, infatti, hanno a loro disposizione un’offerta che, a soli 9,99 euro al mese, offre la possibilità di ottenere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Non è tutto poiché ognuno può ottenere servizi importanti senza sostenere spese aggiuntive né costi extra inaspettati. Basterà attivare una nuova SIM con o senza portabilità del proprio numero e richiedere l’attivazione della promozione ho.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO!

Nel caso in cui i clienti decidano di effettuare la portabilità da Iliad o MVNO la stessa promozione da 50 GB di traffico dati potrà essere attivata a soli 5,99 euro al mese. I servizi importanti continueranno ad essere disponibili e, anche in questo caso, l’operatore elimina la possibilità di ricevere costi extra imprevisti.

 

Articolo precedenteTim e Vodafone insieme a Wind e Tre svuotano il credito con servizi nascosti
Articolo successivoPassa a TIM: sotto il periodo di Natale arriva la nuova offerta da 30GB a 9,99€