Fifa 19 è ancora in aria di festeggiamenti. Infatti l’evento Futmas non è ancora terminato, anzi, ha ancora parecchi giorni davanti a se. Di fatto, guardando la scadenza dei pack promo, l’evento terminerà il 2 gennaio.

Come già saprete, ogni giorno durante il Futmas sono state rilasciate delle SBC tramite le quali si poteva ottenere dei giocatori speciali, scelti in base a dei criteri ben precisi che vi spiegheremo adesso.

Futmas: SBC terminate, cosa succederà adesso?

Ogni giorno era caratterizzato dalla sua distanza al Natale, quindi un vero e proprio countdown. Quindi ad esempio, ieri che è stata la vigilia, mancava un solo giorno al magico giorno del Natale.

Infatti le SBC rilasciate sono state Subasic, Boateng e De Bruyne, ovvero un giocatore con il numero 1, un giocatore della prima nazionale nel ranking UEFA e un giocatore della squadra classificatasi prima nel proprio campionato.

Adesso che il countdown è finito però, cosa succederà? Se anche i pacchetti promo fossero scaduti alle 19 di oggi avremmo dedotto che si trattava della fine dell’evento Futmas di quest’anno.

Però come già detto prima, i pack promo scadono il 2 gennaio, ciò potrebbe voler dire che l’evento non è ancora finito. Di conseguenza ci potrebbero essere nuove SBC e obiettivi settimanali.

Se la EA Sports dovesse inserire nuove SBC, siamo quasi certi che opteranno per la sfida IF garanti, sia scambiabile che non scambiabile. Oltre a queste, potrebbero decide di inserire anche gli aggiornamenti 81/82+ e (speriamo vivamente) le sfide per i pack dei campionati.

Per chi non lo sapesse sono delle sfide che ci permettono di ottenere dei pacchetti oro premium o pacchetti giocatori oro premium, i cui giocatori sono esclusivamente del campionato che abbiamo scelto.

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri auguri per un felice Natale!

Articolo precedentePostepay Connect unisce la prepagata al mondo mobile in un’unica applicazione
Articolo successivoSamsung Galaxy M30: il benchmark del dispositivo svela alcuni particolari