Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano che è in grado di proporre tantissime offerte diverse, in base alle esigenze di ciascun utente. Insieme alle offerte, permette di acquistare a rate anche alcuni dispositivi diversi tra loro.

Propone infatti svariati smartphone Android e iPhone, sia di fascia bassa che di fascia alta e anche un tablet, più precisamente un iPad da 9.7 pollici nella versione da 128 GB a soli 12 euro al mese. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Apple iPad a soli 12 euro al mese con Fastweb Mobile

Partiamo subito con il ricordarvi che il dispositivo proposto dall’operatore ha uno schermo da 9.7 pollici, processore A10 Fusion con architettura a 64 bit e coprocessore integrato M10. La memoria, come anticipato precedentemente, è di 128 GB, la batteria da 32,4 wattora e il sistema operativo iOS 11. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel e quella anteriore da 12 megapixel. Il dispositivo è proposto con 30 rate e nel caso in cui l’utente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, è chiamato a versare tutte le rate mancanti.

La prima offerta proposta insieme ad iPad è Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. La seconda offerta è invece Mobile Voce & Giga con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet in 4G. La terza offerta è Mobile Internet che comprende 15 GB di traffico internet in 4G.

Con queste 3 offerte il tablet costa 14 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro per gli utenti che scelgono come metodo di pagamento la carta di credito. Gli utenti che invece scelgono l’addebito su conto corrente, pagheranno 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 189 euro. L’unica offerta che prevede l’acquisto del dispositivo in un’unica rata è Mobile Base che comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. In questo caso iPad ha un prezzo di 529 euro una tantum. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCon Whatsapp sarà possibile effettuare pagamenti virtuali grazie a Facebook
Articolo successivoAndroid 9 Pie: tutti gli smartphone si aggiorneranno entro il 2019