EsselungaEsselunga ha in serbo grandissime sorprese per tutti gli utenti che periodicamente si recano in negozio per effettuare acquisti, o addirittura la scelgono per comprare i nuovi prodotti di tecnologia generale. Fino al 31 dicembre è attivo un volantino con annesso grande concorso Speciale Multimedia quasi d’altri tempi.

Il risparmio che Esselunga è in grado di offrire alla community è praticamente superiore a tutte le offerte dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese. Con una campagna promozionale fortemente interessante, l’azienda ha deciso di lanciare ottimi sconti sull’acquisto di alcuni prodotti di tecnologia generale, tra cui appunto Galaxy S9 468 euroGalaxy Note 9 a soli 878 euro. Nemmeno nelle offerte del black friday, i vari Euronics, Trony, MediaWorld e Unieuro sono riusciti a raggiungere prezzi così bassi. La disponibilità è garantita in ogni punto vendita in Italia, ma attenzione alle scorte, potrebbero finire molto presto.

 

Esselunga: oltre agli smartphone, anche un grande concorso conquista gli utenti

Oltre all’acquisto di smartphone prodotti di tecnologia generale, gli utenti sono attratti anche dal grande concorso. Ogni 30 euro di spesa viene consegnata una cartolina da grattare con sei caselle centrali, nelle quali se visualizzati tre nomi uguali si riceveranno gift card prodotti gratis.

In parallelo, nella parte bassa si trova una casella più grande delle altre, dietro alla quale è stato posizionato un codice a barre. L’utente dovrà scaricare l’applicazione ufficiale ed inquadrarla con la fotocamera dello smartphone. Se fortunato potrà vincere uno dei tantissimi iPhone XR in palio.

Entrambe le campagne promozionali di Esselunga sono da considerarsi in scadenza il 31 dicembre 2018.

Articolo precedenteIliad, ci sono questi 3 grandi regali di Natale per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoDown Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone: come rimanere informati sui disservizi