Il Natale è alle porte ed iniziano ad arrivare già i primi messaggi di auguri su WhatsApp inviati da amici e parenti. Che si tratti di una cartolina, di un video, di una gif, di un audio o di un semplice messaggio di testo, a chi non farebbe piacere ricevere, in occasione delle Feste, degli auguri dalle persone più care?

WhatsApp: auguri e cartoline da mandare ad amici e parenti

Stai cercando una simpatica cartolina o degli auguri di Natale da inviare su WhatsApp ai tuoi amici o ai familiari? Ci pensiamo noi! Abbiamo infatti realizzato delle immagini che potrai salvare sul tuo smartphone ed inviare ai tuoi contatti su WhatsApp. Scegli pure quella che più ti piace!

WhatsApp: sopravvivere alla raffica di auguri di Natale è possibile grazie a questa funzione

Sicuramente ricevere gli auguri di Natale dalle persone amate è una piacevole sorpresa, un gesto aspettato ed accolto con molta gioia. Ma nessuno nega il fastidio che si prova nel sentire il proprio smartphone squillare o vibrare più volte durante la cena di Natale, un momento da vivere con spensieratezza e tranquillità. Ed è per tale motivo che, in un precedente articolo, abbiamo proposto una guida pratica e veloce per sopravvivere alla raffica di auguri di Natale ricevuti su WhatsApp. Il breve, si consiglia di silenziare le chat di gruppi o persone in modo tale da non ricevere alcuna notifica riguardo i messaggi che verranno inviate nelle prossime 8 ore (o più) a partire dal momento in cui il gruppo o il singolo contatto viene silenziato.

Articolo precedentePoste Mobile batte Vodafone, Tim e Wind Tre con la nuova promozione
Articolo successivoIliad: un nuovo costo si aggiunge alle normali offerte, clienti in allarme