WhatsApp: 3 trucchi impressionanti e molto utili che nessuno conosce

WhatsApp ha dimostrato in più frangenti una certa maturità, la quale è stata riconosciuta dagli utenti che oggi sono più di un miliardo e mezzo nel mondo. Ora la piattaforma sta provando in tutti i modi a non mostrare debolezze, cosa fondamentale vista la crescita degli utenti.

Saranno anche cambiate molte cose infatti ma la piattaforma verde resta sempre la migliore sotto vari punti di vista. Uno di questi è sicuramente rappresentato dalle funzioni, arma in più che l’app può avere contro le concorrenti.

In questo caso possiamo dire che i nuovi aggiornamenti hanno dato una grande mano e gli utenti li hanno accolti di buon grado. Ci sono però moltissimi aspetti che restano celati in merito a WhatsApp, come ad esempio alcune feature.

 

WhatsApp: ci sono 3 funzioni e trucchi che gli utenti tendono ad evitare, ecco quali sono e come funzionano

Non tutti sono a conoscenza delle varie funzioni che WhatsApp include nella sua piattaforma. Infatti ce ne sono alcune davvero interessanti che servono ogni giorno per vari aspetti.

Cominciando alla prima possiamo certamente parlare di quella che include la possibilità di cancellare un messaggio anche dopo il suo invio. Ricordate però di non far passare più di un’ora, altrimenti questo non sarà più eliminabile.

Segue la funzione che permette a tutti di inviare un solo messaggio a tantissimi utenti senza creare dei gruppi. Nelle impostazioni trovate infatti la voce “nuovo broadcast”, con la quale potrete scrivere un solo messaggio e selezionare tutti coloro a cui verrà inviato.

Infine vi lasciamo un trucco, il quale è utilizzabile con l’app del Play Store Unseen. In questo modo la piattaforma appena citata andrà ad intercettare i messaggi di WhatsApp in arrivo e vi permetterà di leggerli non aprendo l’app vera. Così resterete praticamente nascosti.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta di Natale con 30 giga in 4G per tutti i nuovi utenti
Articolo successivoMediaset Premium: tutta la verità sulla cessione e l’abbonamento con la Serie A