Poste Italiane offre una nuova promozione di Postepay Connect, che sarà in promozione, fino ad un tempo limitato; Postepay Connect è un prodotto che collega la SIM Poste Mobile alla carta Postepay Evolution, così da dare la possibilità di effettuare eventuali pagamenti digitali.

Postepay Connect: cos’è

Postepay Connect è un’applicazione che, offre la possibilità ai consumatori, di gestire eventuali pagamenti, tramite la carta prepagata Postepay Evolution; inoltre, sarà possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • G2G, permette al cliente, di trasferire i gigabyte disponibili, da una Postepay ad un’altra;
  • P2P, consente al cliente, di effettuare un trasferimento di denaro, da una carta Postepay ad un’altra;
  • Il canone annuale, sarà presto disponibile e consentirà al cliente, di pagare il canone annuale della SIM e della Postepay, direttamente con la Postepay Evolution, in maniera automatica.
  • Gigabyte Extra, il cliente, potrà acquistare un numero di Gigabyte in più al mese, pagando direttamente con la Postepay Evolution.
  • Infine, ci saranno dei risparmi per il cliente, grazie ad un programma di sconti di BancoPosta.

La promozione di Poste Italiane

L’offerta di Postepay Connect, sarà disponibile fino al 31 Dicembre 2018 ad un prezzo, pari a 70,00 Euro annuali; è bene che, il consumatore intenzionato ad attivare l’offerta, sia informato che, per attivare la promozione, i privati devono richiedere nello stesso momento, una nuova SIM di Poste Mobile e una nuova carta prepagata Postepay Evolution. Per richiedere una nuova SIM di Poste Mobile, il cliente non sarà obbligato a nessun vincolo di portabilità; per il primo anno, dal giorno in cui la SIM viene attivata, il consumatore avrà crediti illimitati per effettuare chiamate e inviare messaggi, inoltre, saranno disponibili 10 GB di Internet in 4G, senza dover sostenere un costo aggiuntivo.

 

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo il nuovo trucco per creare stickers personalizzati
Articolo successivoWhatsApp: ecco gli auguri e cartoline di Natale da mandare ad amici e parenti