Poste Italiane offre una nuova promozione di Postepay Connect, che sarà in promozione, fino ad un tempo limitato; Postepay Connect è un prodotto che collega la SIM Poste Mobile alla carta Postepay Evolution, così da dare la possibilità di effettuare eventuali pagamenti digitali.

Postepay Connect: cos’è

Postepay Connect è un’applicazione che, offre la possibilità ai consumatori, di gestire eventuali pagamenti, tramite la carta prepagata Postepay Evolution; inoltre, sarà possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • G2G, permette al cliente, di trasferire i gigabyte disponibili, da una Postepay ad un’altra;
  • P2P, consente al cliente, di effettuare un trasferimento di denaro, da una carta Postepay ad un’altra;
  • Il canone annuale, sarà presto disponibile e consentirà al cliente, di pagare il canone annuale della SIM e della Postepay, direttamente con la Postepay Evolution, in maniera automatica.
  • Gigabyte Extra, il cliente, potrà acquistare un numero di Gigabyte in più al mese, pagando direttamente con la Postepay Evolution.
  • Infine, ci saranno dei risparmi per il cliente, grazie ad un programma di sconti di BancoPosta.
Leggi anche:  Phishing sui conti correnti: occhio alle truffe sulle carte di credito

La promozione di Poste Italiane

L’offerta di Postepay Connect, sarà disponibile fino al 31 Dicembre 2018 ad un prezzo, pari a 70,00 Euro annuali; è bene che, il consumatore intenzionato ad attivare l’offerta, sia informato che, per attivare la promozione, i privati devono richiedere nello stesso momento, una nuova SIM di Poste Mobile e una nuova carta prepagata Postepay Evolution. Per richiedere una nuova SIM di Poste Mobile, il cliente non sarà obbligato a nessun vincolo di portabilità; per il primo anno, dal giorno in cui la SIM viene attivata, il consumatore avrà crediti illimitati per effettuare chiamate e inviare messaggi, inoltre, saranno disponibili 10 GB di Internet in 4G, senza dover sostenere un costo aggiuntivo.